[Guida] Addmefast, aumenta le tue visite, like, followers!



Dal momento che oggigiorno è importante
avere una buona affluenza al proprio sito, 
credo sia cosa buona e giusta farvi vedere
siti come quello proposto ieri che consentono
un aumento considerevole delle proprie visite 
odierne (se te lo sei perso, clicca qui);
a tale scopo, oggi voglio parlarvi di  

Che cos'è?
Come già accennato sopra, Addmefast.com è un social network di scambio che aiuta a far crescere la tua presenza sociale, in termini sia di visite che di like e anche followers!

Come e cosa devo fare?
Una volta registrati, noterete subito a sinistra un menù con l'elenco di tutti i servizi offerti dal sito, a partire dal mi piace alla pagina su Facebook, dai followers su Twitter, all'iscrizione sul proprio canale di Youtube o all'aumento delle visite al proprio sito.
All'iscrizione parti con 50 punti, a tua discrezione decidi quanti punti attribuire per ogni visualizzazione della tua pagina (io sinceramente ho lasciato 5 come preimpostato).
Come faccio ad accumulare punti?
Beh, o li compri (MAI!!), oppure nel menu a sinistra c'è la "sezione" free points, dove puoi mettere tu mi piace, seguire persone, condividere ecc ecc che ti permette in media di guadagnare sui 9 punti che direi che non sia per nulla male.
Raggiunti i 20click giornalieri (tra mi piace, retweet, e compagnia bella) se andate nella sezione Daily Bonus, riceverete un bonus di 150punti che non è assolutamente male.

Noterete istantaneamente un incremento delle vostre visite, da cui non potrete fare altro che trarne beneficio ;)
Buon incremento di visite a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento