Payza, è un processore di pagamento Paypal like che ultimamente sta prendendo piede, grazie agli ottimi servizi che offre.

Facendo un po' di storia di questo sito, recentemente ha comprato ed inglobato a sè il vecchio AlertPay.
Spesso, tra i metodi di pagamento ci si imbatte proprio in Payza;
Bene oggi ti spiego come creare un conto su Payza.
L'interfaccia che offre Payza è la seguente:
Arrivato fin qua, è molto intuibile ciò che devi fare, è il caso di cliccare sul tasto Sign Up Now.
Come clicchi ti troverai davanti il tipo di conto da scegliere tra 3 tipi. Il corretto tra Starter, Personal e Business, è proprio il secondo. Schiaccia su Select e vai avanti.
La pagina che ti troverai davanti adesso, è quella dell'inserimento di tutti i tuoi dati anagrafici. Raccomando una cosa stupida, ma mi sento in dovere di dirla lo stesso, cioè inserisci i tuoi dati personali reali, così come il tuo numero di cellulare. E' importante perchè qualora (ti auguro di no!) dovesse sorgere un qualsiasi tipo di problema, è li che verrai contatatto.
Riempiti tutti i campi, cliccate su Next.
In questa pagina dovrai inserire i dati relativi al tuo account.
Inserisci quindi mail, password, PIN, inserisci la tua domanda di sicurezza, e clicca su Final Step.
La registrazione a payza è terminata, l'unica cosa che ti resta da fare è andare nella tua posta elettronica e confermare l'indirizzo cliccando sul link che hai ricevuto.
I dati del login saranno la tua email come username e la password che hai scelto, il PIN, ti verrà richiesto nel momento in cui farai una transazione: pagamenti, spedire denaro, caricare la carta di credito ecc.
E il gioco è fatto, ora puoi ricevere ed inviare soldi anche con Payza!
Nessun commento:
Posta un commento